3

on 14 febbraio 2012
Oggi avrei voluto scrivere un bel post. Lungo, ben curato, con un susseguirsi di ricordi, pensieri e sensazioni. Magari con una bella foto sistemata come si deve. Invece il tempo è volato e mi è toccato lavorare abbastanza da non riuscire neanche a pensare di scrivere questo post.
Mi accontenterò di fare un veloce post di instinto, dal cuore, senza revisioni e correzioni.

Oggi, nel giorno che tutto il mondo considera il giorno dell'amore, in maniera più o meno commerciale, io mi sono alzata con un sorriso sul volto, un balzo nel cuore e una canzone nella testa. Perchè oggi sono 3 anni che la persona della mia vita, il mio grandissimo amore mi illumina le giornate.
E non mi interessa di apparire melensa, fastidiosa o scontata. Per tanti anni son rimasta sola o ho incontrato chi mi faceva male. Ho bramato di trovare la felicità, di trovare qualcuno che mi facesse sentire come raccontano le canzoni. E quella persona è arrivata una sera di maggio del 2008. Una sera come tante, ad una festa come tante, durante la quale entrambi ci siamo venuti incontro, abbiamo ballato e riso. Per mesi ci siamo rimbalzati, come consapevoli di non essere pronti per noi 2, per questa storia che ci faceva capire non essere una cosa come tante. Ma alla fine è arrivato il momento e anche se all'inizio è stato un tumulto, a tratti una guerra, ci siamo trovati ed è stato fantastico. L'abbiamo capito, l'abbiamo sentito: siamo diversi, siamo spesso opposti, ma ci apparteniamo.
L'ultimo anno è stato ricco di speranze e di progetti per il nostro futuro, e spero tanto che il prossimo vedrà una parte di essi realizzati.

Chiudo il post con quella canzone che mi suona nella testa, la nostra canzone.


0 commenti:

Posta un commento