Lavori forzati

on 26 febbraio 2013
Ormai siamo agli sgoccioli. Mancano solo 14 giorni al trasferimento definitivo.
Nell'ultima settimana abbiamo trascorso 4 giornate in cantiere (Gabri e il mio papà 5!) a rasare i muri, pulire, stendere teli di plastica e imbiancare. E non abbiamo neanche finito. Per ora sono finiti i bagni e la lavanderia, mentre in tutto il resto della casa abbiamo fatto la prima mano. La casa è veramente grande, ci vuole un sacco di tempo per farla tutta. Però ho scoperto di essere una maga del rullo!
Domani e dopodomani si torna in cantiere e speriamo vivamente di riuscire a finire la seconda mano, così nel weekend ripuliamo tutto e settimana prossima ci fanno la pulizia dei pavimenti e... rullo di tamburi... arriva la cucina (speriamo!!)

La maga del rullo!



Intanto in questi 2 giorni ho dovuto svuotare mezza casa perché domani vengono a prendere quei mobili che venderemo al mercatino dell'usato. E tra questi ci sono anche i 2 armadi! E quindi 2 giorni a fare pacchi, chiudere e portare tutto in cantina perché già così non riusciamo più a muoverci dalla quantità di roba che c'è in giro.

Insomma, stiamo lavorando come matti. Non vedo l'ora che passino queste 2 settimane per andare a vivere in quella casa di cui son sempre più innamorata.

0 commenti:

Posta un commento