Bagni in progress

on 6 febbraio 2013
In molti mi dicevano che quando ci si avvicina alla fine dei lavori, tutto sembra rallentare. Ed è verissimo! Siamo finalmente giunti all'ultimo mese, ci sono le ultime piccole e grandi cose da fare, ma sembra che tutto si fermi. O comunque rallenti in maniera esasperante.
Le cose fondamentali che vanno chiuse sono i bagni (rivestimenti e sanitari) e il controsoffitto in cartongesso in cucina.
Per quanto riguarda la cucina, stiamo attendendo che ci alzino il buco di fuoriuscita della cappa e che cambino il diametro da 10 a 8. Una volta fatto questo potremo procedere con l'istallazione della cappa e la costruzione del controsoffitto.
Intanto settimana scorsa hanno iniziato a posare i rivestimenti verticali nei bagni. Il bagno grande è quasi finito, manca la parete con bidet e wc e la stuccatura, mentre del piccolo è stata fatta solo la doccia. Abbiamo così potuto prendere le misure e far partire l'ordine per il box doccia grande.

Doccia del bagno grande

Doccia del bagno piccolo
Gabri si è innamorato perdutamente delle piastrelle della doccia del bagno piccolo, vorrebbe piastrellarci tutto il mondo.

0 commenti:

Posta un commento