Sorprese dal cantiere

on 28 dicembre 2012
Oggi eravamo a spasso a goderci questa bellissima giornata invernale, quando ci siamo detti "un giretto dal cantiere ci vuole proprio!" E abbiamo fatto bene, perché c'era l'architetto e ci ha detto che il pavimento era posato e potevamo entrare a guardare! Yay!!!
Così ci siamo fatti un bel giretto e abbiamo guardato tutte le novità: il pavimento, le finestre, il finestrone scorrevole, le porte pronte per essere montate... e anche se il pavimento non è ancora pulito ci piace! L'effetto che fa da posato è un po' strano, i listoni sembrano più piccoli, ma è molto bella la continuità che si crea tra tutti gli ambienti.
Il finestrone da 4 metri è un po' diverso da come ce lo aspettavamo. I 2 metri di sinistra sono fissi, mentre la parte di destra è costituita dall'anta scorrevole. Per come pensiamo di arredarlo, sarebbe stato meglio il contrario, ma non importa. La luce che si propaga tra soggiorno e cucina è bellissima.



Nell'appartamento, pronte per essere montate ci sono anche le porte scorrevoli (si vedono nella foto qui sopra) e le 2 porte a libro. Mentre, già montato c'era il portoncino di ingresso, grigio chiaro come tutti i serramenti.

Per ora chiudo qui, la prossima volta farò delle foto più dettagliate. Oggi non eravamo pronti e ci siamo arrangiati con il cellulare e con un giro veloce di tutta la casa.

0 commenti:

Posta un commento