Tirando le somme del 2013

on 31 dicembre 2013
Ultimissimo giorno del 2013.
Di sicuro questo sarà un anno che ricorderò sempre con un sorriso. Un anno che ha preso la mia vita e l'ha rivoltata come un calzino. In 365 giorni ogni cosa è cambiata, ma andiamo con ordine.
L'anno è cominciato con un grosso sospiro di sollievo: la vendita della casa. E da quello sono potuti seguire la fine dei lavori e l'acquisto della nuova casetta con un po' più di tranquillità.
La nuova casa: un sogno che ha preso forma nel corso di 2 anni e che anche se non è ancora finita ci riesce a dare tanti sorrisi.


Un altro grosso passo è stato mollare il lavoro. Per molti sarà stata una pazzia, ma la scelta è stata fatta per mille motivi e dopo tanto ragionare e discutere. Anche questo passo si è rivelato azzeccato perché mi ha permesso di prendere strade nuove. Una delle nuove strade che ho imboccato è stata quella di Zampine di Carta, il piccolo negozio di grafiche fatte da me. Devo dire che ci vuole un sacco di lavoro per sponsorizzarlo, soprattutto per tenere attiva la pagina Facebook, però delle piccole soddisfazioni me le inizia a dare.


L'altra nuova strada che ho imboccato, da poco più di un mese, è il nuovo lavoro. Non starò qui ad annoiarvi con i dettagli, ma diciamo che non mi aspettavo di avere tanta fortuna. Non solo ho trovato un lavoro, che di questi tempi è già un miracolo, ma è anche sorprendentemente interessante e su misura per me.

Infine, questo Natale c'è stata la sorpresona, ma per ora è un segreto... posso solo dire che è stato un altro cambiamento meraviglioso ed inatteso.

Insomma, quest'anno il motto è stato "Chi non risica non rosica" e spero tanto che anche nel 2014 il tutto andrà in questa direzione.

Buon anno a tutti!

1 commenti:

Posta un commento