Propositi...

on 5 settembre 2011
E rieccoci dopo le tanto agognate vacanze, che però son già volate via... spuff!
E soprattutto eccoci a settembre, il mese in cui faccio i miei più grandi propositi, altro che gennaio!! E si, io vado avanti ancora con il calendario scolastico e parto ora a fare dei progetti e dirmi "da ora cerca di fare..."
Per quest'anno vorrei tantissimo partire ad approfondire cose nuove o che mi interessano da un po' (cucina, cucito...) e a dare un poco di spazio anche al mio allenamento. 2 anni fa praticavo yoga abbastanza assiduamente, ma dopo un infortunio (un mobile mi è volato su una caviglia facendo un po' di danni) ho smesso. Tra una cosa e l'altra è da 1 anno che sto ferma e ho perso un sacco di tonicità, ma anche di elasticità e ne risento non solo a livello fisico. Bando alle ciance, ecco un bel elenchino (adoro gli elenchi, se n'è accorto qualcuno?)
- frequentare almeno 2 corsi di cucina della Scuola della Cucina Italiana. Uno lo farò con mia sorella, lo avevamo programmato da luglio, l'altro vedrò di sceglierlo presto, già 2 o 3 mi ronzano per la testolina.
- riprendere a fare la pizza la domenica fino a diventare SUPER-Brava!
- frequentare un corso di taglio e cucito. Questo lo vorrei fare da tanto tempo, ma non ho mai trovato nulla di serio. Ieri però ho trovato nella buca delle lettere un biglietto che ne annuncia uno nella mia zona, devo chiamare per chiedere informazioni! Speriamo sia qualcosa di sensato.
- andare in piscina almeno 1 volta a settimana (cercherò di sfruttare appieno la coppetta)
- continuare a scrivere su questo blog in maniera assidua... ce la posso fare sisi!!

Mmmm non mi sembra troppa roba, no?
Vi terrò informati ;)

2 commenti:

Glo ha detto...

Bentornata! Lauracuoca *_*
Che bel calendario che ti sei fatta, è bello avere così tanti obiettivi da raggiungere, tante cose da fare, bella bella lista.

Unknown ha detto...

Grazie!! ahahaha
Sisisi, spero di riuscire a fare tutto, mi impegnerò promesso :)

Posta un commento