Primo viaggio

on 17 giugno 2011
Si parteee!!! Tutti in carrozza!
Eccoci qui, in quanti siamo? Direi pochissimi. Speriamo che col tempo altri si aggiungeranno.
Allora perchè sono qui? Perchè proprio oggi? Quale treno ci sta scarrozzando?
  • Avevo bisogno di qualcosa di nuovo, di un posto dove ripartire a scrivere un po' di fatti miei. Si, son sempre la stessa ragazza e so che di base ci sarò sempre io-io, ma un sascco di strati sopra son cambiati negli ultimi 2 anni e non mi ritrovavo più nel mio vecchio lj. Un po' perchè son stata troppo assente, insomma ho perso troppi treni da quelle parti e son uscita di scena. 
  • Partiamo oggi perchè è il 17 e quindi è un gran giorno! E perchè vorrei portare alla luce una cosa, seppur piccola, per salutare una piccola vita che questa mattina ci ha lasciati. La dolce Gru, la miciona di Gabriele, che questa mattina si è spenta.
  • Il treno che cerco di prendere è metaforico e non. Cioè è sia quello che tutte le mattine e le sere rincorro come una pazza, sia quello più metaforico di ogni giorno. Ma strada facendo ci capiremo.

Cosa troverete qui: un po' tutto di me. Sforzi in cucina, la mia vita a 2, le mie miagolose, i miei pensieri, le mie letture, i film che guardo, le serie tv...
Cosa non troverete qui: il mio lavoro e le mie creazioni, ormai sempre più sporadiche. Se vi interessano seguitemi su Tumblr.

Il blog non è ancora ok al 100%. Graficamente parlando, ma anche tecnicamente (es: qualcuno sa dirmi come fare a colelgare blog e twitter? thanks!), ma insomma, volevo partire, quindi: VIA!!
Se vi va di salutami tirate fuori il fazzoletto che io mi affaccerò dal finestrino ;)

0 commenti:

Posta un commento